Risitano Group sarà tra i protagonisti della 29esima edizione di Autopromotec, in programma nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 25 al 28 maggio prossimo.
Con una quota di espositori internazionali di circa il 25%, un importante numero di buyer e operatori professionali provenienti da oltre 30 paesi, Autopromotec si conferma tra i grandi eventi di settore, forte di un appeal che va ben oltre i confini nazionali.
Nel corso degli anni, infatti, Autopromotec è cresciuta, edizione dopo edizione, fino a diventare un evento in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.
Una vetrina di grande prestigio alla quale non poteva mancare il gruppo Risitano, riferimento nel mondo dei pneumatici e della meccanica più in generale con un’assistenza di qualità globale e personalizzata. L’appuntamento di Bologna sarà anche l’occasione per presentare il brand World Service Auto: una nuova sfida nel segno dell’innovazione e della professionalità che non poteva non debuttare al Salone di Bologna che, come da tradizione, accenderà i riflettori su eccellenze industriali e tecnologie avanzate, con convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B per produttori e operatori professionali provenienti da tutto il mondo che, nel corso della quattro giorni, avranno l’opportunità di creare networking a livello globale per accrescere il proprio business.