NEL MONDO DELLE AUTO DAL 1984
La passione della famiglia Risitano per il mondo delle auto viaggia da sempre su pneumatici sicuri e affidabili, come quelli che Luigi Risitano, già nel lontano 1984, forniva a gommisti, concessionari e all’intera filiera dell’automotive.


Un’attività di commercio all’ingrosso che ha portato avanti con grande impegno e dedizione per trent’anni, fino al 2015. Quell’anno Luigi, instancabile lavoratore e punto di riferimento per il comparto auto romano e non solo, decide che è tempo di fermarsi e cedere il passo all’entusiasmo e alla carica del figlio, Nicholas, il quale, un po’ di anni prima, non ancora maggiorenne, aveva iniziato a lavorare al suo fianco. Con Nik, affiancato da Tony Raponi, storico collaboratore del padre, nasce il nuovo brand “World Service Auto” che campeggia sui quattro centri Risitano (uno a Roma e a Fiumicino e due a Civitavecchia) dove alle gomme, che resta il core business dell’azienda, si è affiancata la meccanica.
Complessivamente sono impiegate una ventina di unità altamente professionalizzate e con la necessaria esperienza per garantire un’assistenza di qualità globale e personalizzata, dove non ci può essere spazio per errori e imprecisioni. Tutti i punti “World Service Auto” sono convenzionati con le maggiori società di noleggio a lungo termine alle quali sono forniti servizi per la sostituzione e la manutenzione degli pneumatici per le vetture delle flotte aziendali. Competenza e affidabilità apprezzate anche da numerosi enti pubblici. “World Service Auto” rispetta i più elevati standard ambientali: tutti i rifiuti generati nei negozi vengono puntualmente e attentamente riciclati, inclusi pneumatici usati, liquidi e altri prodotti automobilistici.